Informazioni Legali


L'accesso e la navigazione all'interno del presente sito, nonchè la fruizione dei contenuti trattati, sono vincolati all'accettazione dei seguenti termini e condizioni da parte degli utenti.


La Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine, sede secondaria italiana è proprietaria dei diritti d’autore dei contenuti e dei documenti pubblicati sul presente sito.


Le denominazioni Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine, Assicurazione Grandine Svizzera e Schweizerische Hagel - Versicherungs - Gesellschaft - Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine sono marchi d'impresa regolarmente depositati, i cui diritti d'uso esclusivo appartengono a Schweizerische Hagel - Versicherungs - Gesellschaft - Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine.


Pertanto ogni iniziativa posta in essere da soggetti terzi (compresi intermediari non autorizzati esplicitamente all'utilizzo delle denominazioni e dei marchi societari), volta ad utilizzare tali marchi o diciture analoghe, in qualsivoglia contesto e per qualsiasi finalità, integra a tutti gli effetti la fattispecie della contraffazione di marchio.


La Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine autorizza la riproduzione di documenti pubblicati sui predetti siti Internet esclusivamente per uso non commerciale all’interno dell’organizzazione di chi li riproduce, purché l’indicazione del copyright venga riportata su qualsiasi copia dei suddetti documenti.



Il materiale pubblicato sul sito Internet www.assicurazionegrandine.it potrebbe contenere delle inesattezze o errori. La Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine ha fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare che tutte le informazioni fornite nel sito Internet fossero esatte al momento della loro redazione.

La Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine non assume alcuna responsabilità per qualsiasi inesattezza od omissione delle informazioni contenute nel predetto sito Internet e qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni è di responsabilità esclusiva del visitatore.



La Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine non assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi natura, diretta, indiretta, speciale o consequenziale, che possa sorgere dall’accesso al - o dall’uso del predetto sito Internet.



I documenti contenuti sul predetto sito Internet sono soggetti a cambiamento in qualsiasi momento senza alcun preavviso.






ASSICURAZIONE - PRODOTTI - INIZIATIVE - RECLAMI CONTATTI AREA RISERVATA