Note legali

 

 

Questo sito web appartiene a Società Svizzera di Assicurazione contro la Grandine, soc. coop.  (di seguito ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA oppure AGS), con codice fiscale IT 04348610967 e con sede legale in Via Carlo Poma, 42, 20129 Milano, con indirizzo e-mail [email protected], numero di telefono (+39) 02 8969 3700, numero di fax (+39) 02 7395 3870 e con i seguenti dati di iscrizione al Registro di commercio: REA MI – 04348610967.

L'accesso e la navigazione all'interno del presente sito, nonchè la fruizione dei contenuti trattati, sono vincolati all'accettazione dei seguenti termini e condizioni da parte degli utenti.

La Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine, sede secondaria italiana è proprietaria dei diritti d’autore dei contenuti e dei documenti pubblicati sul presente sito. Le denominazioni Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine, Assicurazione Grandine Svizzera e Schweizerische Hagel - Versicherungs - Gesellschaft - Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine sono marchi d'impresa regolarmente depositati, i cui diritti d'uso esclusivo appartengono a Schweizerische Hagel - Versicherungs - Gesellschaft - Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine.

Pertanto, ogni iniziativa posta in essere da soggetti terzi (compresi intermediari non autorizzati esplicitamente all'utilizzo delle denominazioni e dei marchi societari), volta ad utilizzare tali marchi o diciture analoghe, in qualsivoglia contesto e per qualsiasi finalità, integra a tutti gli effetti la fattispecie della contraffazione di marchio.

L'utilizzo di questo sito web conferisce alla persona che lo utilizza lo status di utente e comporta l'accettazione di tutti i termini e le condizioni contenute in questo Avviso Legale. L'intero contenuto di questo sito web (testi, fotografie, grafica, immagini, tecnologia, software, link, contenuti audiovisivi, grafica, codice sorgente, ecc.), così come i marchi e altri segni distintivi, appartengono a ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA e gli utenti non acquisiscono alcun diritto su di essi semplicemente utilizzando questo sito web. Questo sito web non può essere utilizzato per scopi che mirano o causano danni a beni, diritti o interessi di ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA, dei suoi clienti, fornitori o terzi.

Allo stesso modo, questo sito web non può essere utilizzato per scopi che alterano, danneggiano o rendono inutilizzabili le reti, i server, le apparecchiature, i prodotti e i programmi software di ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA, dei fornitori o di terzi.  L'utente si asterrà da: a) riprodurre, copiare, distribuire, fornire a terzi, divulgare pubblicamente, trasformare o modificare il contenuto di questo sito web, salvo i casi previsti dalla legge o espressamente autorizzati da ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA o dal titolare dei suddetti diritti; b) riprodurre o copiare il software o le banche dati di questo sito web per uso privato, nonché divulgarli pubblicamente o fornirli a terzi quando ciò ne comporta la riproduzione; c) estrarre o riutilizzare tutti o gran parte dei contenuti che fanno parte di questo sito web. In ogni caso, le disposizioni precedenti non sono applicabili all'uso o alla riproduzione del contenuto delle banche dati quando espressamente autorizzato da ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA.

Gli utenti che desiderano inserire link a questo sito web di ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA devono rispettare i seguenti termini e condizioni: a) tale suddetto sito non può essere caricato in cornici di qualsiasi tipo di links che circondano il sito stesso o che permettono di visualizzarlo attraverso un diverso indirizzo web o insieme a contenuti che non sono collegati al sito, in un modo che porta o può portare gli utenti ad errori o confusione circa la fonte del servizio o contenuto, o che comporta un atto di confronto sleale o imitazione, che fa uso della reputazione, marchio e prestigio di ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA o in qualsiasi altro modo vietato dalle leggi in vigore; b) nessuna rappresentazione falsa,  imprecisa o inesatta di ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA, della qualità dei suoi servizi o dei suoi fornitori potrà essere visualizzata su altre pagine web contenenti il link; c) un utente non può utilizzare il marchio o qualsiasi altro segno distintivo di ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA su altri siti web, se non autorizzato dalla legge o espressamente consentito da ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA; d) una qualsiasi altra pagina web contenente il link di AGS deve essere strettamente conforme alle leggi in vigore e non deve fornire o collegare a qualsiasi contenuto illegale o avverso o contenuto immorale o indecente che porti o possa portare ad una concezione differente da quella che ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA o i suoi clienti appoggiano o di cui ne sostengono le idee, dichiarazioni o azioni ivi contenute o fornire o collegare a contenuti che siano contrarie all'attività svolta da ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA, considerando il contenuto e  il tema generale del sito web di collegamento.

Il sito web di ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA può includere dispositivi tecnici di collegamento che consentono agli utenti di accedere ad altre pagine Internet (link).

ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA non è a conoscenza dei contenuti e dei servizi dei link e non è pertanto responsabile per danni derivanti dalla mancanza di qualità, contenuti non aggiornati, inesistenza, errori, inadeguatezza o illegalità e non è responsabile per le dichiarazioni rilasciate o per il contenuto o i servizi forniti attraverso questi link. Se un utente è a conoscenza di link che rimandano a pagine contenenti contenuti illegali, dannosi, degradanti, violenti o immorali, può contattare ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA indicando tale circostanza.

Il presente Avviso Legale è regolato nella sua interezza dalla legge italiana. L'utente si impegna a utilizzare correttamente questo sito Web ai sensi di legge, del presente Avviso Legale e di altri termini e condizioni, regolamenti e istruzioni eventualmente applicabili. Il materiale pubblicato sul sito Internet www.assicurazionegrandine.it potrebbe contenere delle inesattezze o errori. 

La Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine ha fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare che tutte le informazioni fornite nel sito Internet fossero esatte al momento della loro redazione. La Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine non assume alcuna responsabilità per qualsiasi inesattezza od omissione delle informazioni contenute nel predetto sito Internet e qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni è di responsabilità esclusiva del visitatore.

La Società Svizzera d'Assicurazione contro la Grandine non assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi natura, diretta, indiretta, speciale o consequenziale, che possa sorgere dall’accesso al - o dall’uso del predetto sito Internet. I documenti contenuti sul predetto sito Internet sono soggetti a cambiamento in qualsiasi momento senza alcun preavviso.




Per informazioni inviaci una mail a [email protected]