• Al servizio dell’agricoltura dal 1880

  • Al servizio dell’agricoltura dal 1880

  • Al servizio dell’agricoltura dal 1880

  • Al servizio dell’agricoltura dal 1880

  • Al servizio dell’agricoltura dal 1880

A.R.

 

È attivo su questo sito il servizio di accesso al portale AGS HOME INSURANCE (Regolamento IVASS n. 41 del 2 Agosto 2018).
 

Ciascun contraente può – salvo per le coperture indicate nella normativa sotto richiamata (articolo 38-ter, comma 1) – visualizzare e consultare le proprie polizze assicurative, le condizioni contrattuali sottoscritte, lo stato dei pagamenti e le relative scadenze.
Le coperture relative ai contratti in forma collettiva, ove previsto, saranno consultabili oltre che dal contraente anche dall'assicurato.


Ai sensi e per gli effetti di cui al Decreto legislativo 29 marzo 2004, n. 102

non è prevista l'attivazione dell'area riservata per l'accesso alle informazioni relative alle coperture assicurative concernenti i rischi agricoli stipulati nel settore agevolato da contribuzione pubblica e relative integrative con contraenza i Consorzi di Difesa.

Non è prevista, inoltre, l'attivazione del servizio per le imprese e le aziende agricole.

La procedura di accreditamento deve avvenire tramite contatto scritto a homeinsurance@assicurazionegrandine.it indicando:

Intestatario della polizza sottoscritta;

Indirizzo di residenza;

Recapito Telefonico;

Codice Fiscale/Partita IVA;

Estremi del contratto assicurativo sottoscritto: Codice Intermediario - Numero della polizza - data sottoscrizione

 

Una volta verificati i dati trasmessi in fase di accreditamento, la Società provvederà a comunicare le credenziali personali e le dovute istruzioni per la fruizione del servizio.




Per informazioni inviaci una mail a info@assicurazionegrandine.it